Con una giornata ricca di successi, quale quella di domenica 10 Marzo, si è chiusa una serie di competizioni che ha visto tra le protagoniste principali la scuola Body's Expression Dance Academy dei Maestri Giovanni Gentile e Maria Grazia Rizzello.
I successi per questa scuola sono giunti già la settimana scorsa, a Ruvo di Puglia, nel "Trofeo di Primavera". La Body's Expression ha ottenuto i seguenti piazzamenti: Under 7 Syncro primo posto; Under 9 Syncro terzo posto; e in più 5 primi posti nel ballo di coppia.
Nelle gare di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 sono arrivate ancora più soddisfazioni per questa scuola. Qui di seguito riportiamo i risultati ottenuti: Caporusso Nico e Moccia Annarosa primi classificati nell'Under 21 Danze Standard Classe Unica; Antonio e Sara Bellantuono primi classificati nelle Danze Standard Classe C; Chirizzi Stefano e Colopi Chiara secondi classificati nelle Danze Standard 14/15 Classe D; Costantino Gennaro e Maria De Marzo terzi classificati nelle Danze Standard Over 46 Classe Unica. Questo per quanto riguarda le coppie. Per ciò che concerne i risultati di squadra: Under 7 Syncro e Coreografico primo posto; Under 11 Syncro secondi classificati e Under 11 Coreografico primi classificati; Under 15 Syncro primi classificati; Over 16 Syncro secondi classificati; Under 21 Syncro e Coreografico secondi classificati; Under 9 Moderno primi classificati.
Podi, vittorie e soddisfazioni infinite, quindi, per i ragazzi della Body's.
Una realtà che col passare del tempo sta sempre più ottenendo risultati prestigiosi in competizioni e su palcoscenici importanti, come quello del W.D.
F. (World Dance Festival) della scorsa domenica.
Tutti questi risultati hanno un unico comun denominatore: passione, sacrifici, impegno, buona volontà, oltre alla bravura di tutti i Maestri.
Adriano Tedesco